Welfare Aziendale

“WELFARE Aziendale” è un’espressione che negli ultimi anni è diventata sempre più ricorrente e indica l’insieme delle iniziative, beni e servizi che le imprese mettono a sostegno del reddito dei propri lavoratori per favorire il loro benessere, la salute e il potere di spesa, cercando di conciliare il tempo dedicato al mondo del lavoro, con quello della famiglia.

CONTINUA »

Centro Estivo 2021 RESILIAMO

Anche quest’anno ci sarà il centro estivo di CEG, in collaborazione con la parrocchia di Pernate. Dal 1 luglio al 31 luglio.Il centro estivo vuole essere una proposta educativa rivolta ai bambini e non un “parcheggio” nelle vacanze estive. Laboratori a tema, momenti di gioco libero e strutturato, individuale e di squadra, fiabe, racconti…

CONTINUA »

MasterCEG 4° EDIZIONE

Un PIC-NIC a CEGPoint!!!Una giornata all’aria aperta per tornare a stare insieme mantenendo le distanze. Durante la giornata ci saranno giochi per tutti e per chi vorrà partecipare ci sarà la nostra consueta gara di MasterCEG, giunta ormai alla sua 4° edizione

CONTINUA »

MasterCEG Home Edition

Giuliano, vincitore di MasterCEG 2019 Pizza Edition, ha premiato le tre vincitrici di MasterCEG Home Edition. Ringraziamo: Agnese, Ivana e Pamela per aver partecipato, Stefano Gallesi per averci donato i gadget per le vincitrici ed Emanuele Ferrari, Emi’s life, per averci firmato il suo libro “Il sapore dei ricordi”.

CONTINUA »

Scegli CEG per il tuo EVENTO!

RIAPRE CEGPoint!!!

Da sabato 26 giugno 2021 sarà disponibile per feste ed eventi unicamente il nostro spazio esterno a Pernate 

Sarà possibile organizzare un solo evento per ogni fine settimana libero o il sabato o la domenica (lo spazio non è disponibile dal lunedì venerdì), nei limiti e con le indicazioni normative relative alla situazione sanitaria in vigore

Allo Spazio Incontro di Pernate disponiamo di una sala polivalente, recentemente intitolata a Suor Graziella, per feste, riunioni, corsi di formazione e attività di vario genere. Affittala per i tuoi eventi e farai del bene: metà del ricavato sarà reinvestito nel nostro progetto “SOS Lavoro” per lo sviluppo di progetti nell’area verde di Spazio Sostenibile.