
20+20 = 40
Questa è la formula che quest’anno accompagnerà la nostra cooperativa.
L’ 8 maggio 1980 nasceva presso lo Studio del notaio dr. Mario Barberi Comunità Educativa Giovanile; una storia lunga 40 anni caratterizzata da relazioni, incontri, occasioni di crescita, di confronto e anche di scontro, insomma… da tanta VITA.
Noi Soci che con il nostro lavoro quotidiano proseguiamo l’opera di sr. Graziella e del gruppo di soci fondatori che 40 anni fa hanno deciso di mettersi insieme per dare risposte concrete e vicine ai bisogni delle persone, vogliamo dedicare questo anno per progettare il futuro (completando CEGPoint con la ristrutturazione del cassero ovest) con un occhio al nostro passato.
In agenda ci sono molti eventi pensati per grandi (Cena in Giallo, Cena al buio) e piccoli (Baby Sings), per fare riflettere (La Comunità nella comunità) e fare divertire (Festa d’Estate), per consolidare collaborazioni (MasterCEG 3° edizione, Castagnata), per crearne di nuove (#coltiviamoEmpatia, Festa del Raccolto) e per festeggiare insieme a maggio l’anniversario della fondazione (Pic-nic sul prato)
Ci accompagnerà in questo percorso il logo celebrativo realizzato dalla nostra socia Laura… sarà il marchio di tutte le nostre proposte.
L’invito che facciamo è quello di seguirci e di continuare a condividere con NOI il vostro tempo e la vostra voglia di stare insieme. Vi aspettiamo numerosi
I Soci
Comunità Educativa Giovanile
© 2022 Comunità Educativa Giovanile Soc. Coop. Impr. Soc. ONLUS - P.IVA / CF 00865830038 - Albo Cooperative a Mutualità Prevalente nr. A103735