MATTONEsuMATTONE

MATTONEsuMATTONE è quanto abbiamo iniziato a fare a CEG Point nel 2016…ora è arrivato il momento di portare a termine il nostro lavoro!

Per noi di CEG il 2020 è stato l’anno per ricordare il nostro 40esimo anniversario, ma è stato anche l’anno che ha visto affacciarsi nelle vite di tutti noi, grandi e piccoli, una pandemia che ci ha profondamente segnati e a tratti trasformati.
Nonostante difficoltà, allontanamenti obbligati e distanziamenti forzati non abbiamo mai smesso, in modo resiliente e positivo, di pensare e proporre progetti, iniziative, eventi.

Ora VOGLIAMO e DOBBIAMO ripartire tutti insieme e per farlo abbiamo bisogno di completare la ristrutturazione del Cassero Ovest di CEGPoint così da avere a disposizione locali ampi e luminosi per riprendere a incontrarci (sempre con un occhio ormai obbligato alla sicurezza).

La raccolta fondi che lanciamo oggi è il sostegno che ti chiediamo per offrire maggiori opportunità e nuovi servizi a famiglie e minori.

Attraverso un semplice bonifico al seguente IBAN

IT64 J030 3210 1000 1000 0001 622

anche tu potrai essere un protagonista attivo nella ristrutturazione donandoci un mattone del nostro nuovo edificio.
Se lo vorrai potrai scrivere una breve frase o lasciare anche solo il tuo nome, che sarà inciso sul mattone che ci avrai donato. Insieme a tutti gli altri che verranno donati, andrà a formare la parete di mattoni a vista nell’interno scala.

Le donazioni sono già partite

Mentre lanciamo questa raccolta fondi, i primi mattoni, frutto dei primi donatori del 2020, sono già pronti per essere posati!

Per questi primi mattoni il nostro immenso GRAZIE! va  a:

  • De Agostini (guarda il video) che ci ha offerto un contributo di 5 mila euro in alternativa alla tradizionale cena natalizia, sospesa a causa dell’emergenza sanitaria
  • privati e aziende che hanno voluto ricordare persone care scomparse attraverso una donazione in loro memoria permettendoci di raccogliere la somma di 1.460 euro

Anche noi Soci, come sempre accade, non ci siamo tirati indietro, e abbiamo contribuito direttamente.
Lo scorso Natale, infatti, non potendo realizzare la tradizionale cena augurale, ciascun socio ha destinato la propria quota per questo progetto di recupero permettendo di raccogliere 480 euro.

Questa generosità, unita ad altre iniziative, ci ha permesso a fine 2020 di creare il fondo “ProCEG” per la somma di 15.000 €

Partecipa anche tu al grande progetto di ristrutturazione del cassero OVEST! 

GRAZIE a tutti per il sostegno che ci avete dato e che ci vorrete dare in questa nuova campagna, e continuate a seguirci per avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori!

Progetto di ristrutturazione del Cassero OVEST